Mese: <span>Maggio 2021</span>

Archemissa*, avvolta nell’abito di pizzo bianco, danzava leggera sulla rena. La luna, una palla d’argento, fluttuava sulla superficie antracite del mare: una illuminava l’altra e viceversa, tale era il chiarore…

I colori del mondo CAT RACCONTI BREVI

Anche oggi, mi è stato concesso di guardare il mondo dal basso. Da qui posso avere una visione più profonda della gente che passa, e che a volte mi calpesta:…

I colori del mondo CAT RACCONTI BREVI

La luce sopita d’un raggio fanciullo, destati o Sole novello. Chiuso nel cuore di virgineo tramonto… Eccoti ancora alla vita, al giorno, abbracci le tue primavere e s’aprono nuovi germogli,…

I colori del mondo CAT RACCONTI BREVI

L’oscurità è la vera prova insita in noi stessi, se prevale allora abbiamo perso o mancato quell’attimo, ma se invece viene sovrastata dalla luce significa che abbiamo scoperto che ritrovarsi…

I colori del mondo CAT RACCONTI BREVI

È calata la sera sulla prateria. Gli abitanti del villaggio, come sempre si raccolgono intorno al focolare per le ultime chiacchiere prima di abbandonarsi al tanto sospirato riposo ristoratore. La…

I colori del mondo CAT RACCONTI BREVI

  Di rosa il mio abito è tinto e fluttuante al calore del sole, come petalo mosso dal vento danzerò fino alla fine del giorno.

I colori del mondo CAT POESIA1VERSO

    Io, straniero, ero lì ad osservare i colori del mondo.

I colori del mondo CAT POESIA1VERSO

    Immortale è l’inchiostro con cui scrivo le mie memorie.           Poesia fuori concorso di Chiara Cianci

I colori del mondo CAT POESIA1VERSO

    Artefice della mia vita, dipingo lavanda

I colori del mondo CAT POESIA1VERSO

      Dell’usignuolo il canto e desto, scolora mescendo col sangue…

I colori del mondo CAT POESIA1VERSO