Mese: <span>Febbraio 2021</span>

Ad oggi, credo che l’amore più puro che esista al mondo, oltre a quello di Dio, sia quello di una madre verso il dolore e i fallimenti di un figlio.…

I volti dell'amore - CAT. RACCONTI BREVI

  Vive nel tempo di antico splendore ogni poesia       Haiku di Chiara Cianci

I volti dell'amore - CAT. HAIKU

M’han chiesto cos’è l’amore e ai miei occhi è sorto un Sole di cui l’anima mia s’irrora ogni giorno   un tempo chiamavo vita l’abisso che mi abitava forse lo…

I volti dell'amore - CAT POESIA

  Non t’ amerò Quando perduta luna Di ner si tinge.

I volti dell'amore - CAT. HAIKU

E se un giorno tornerai Alla tua vecchia casa Tu non voltarti! Perché il tempo cancellerà Le mie orme abbandonate. E quando il vento, stanco Avrà finito di soffiare L’…

I volti dell'amore - CAT POESIA

Credevo alle tue parole, di te mi fidavo ciecamente -Stupida! Attendevo con pazienza che tu arrivassi dal lavoro per poterti abbracciare, come i primi anni Ma il tempo passa e…

I volti dell'amore - CAT. RACCONTI BREVI

  Parmi di strali, nel Cuore m’illumino, di Stelle Amore.

I volti dell'amore - CAT. HAIKU

Specchio guardami, osserva il mio Volto, Rispondimi… Chi più di Lui può attraversare il Mio Cielo in tempesta? Lo sguardo che mi sfugge può essere tanto crudele che mi nega…

I volti dell'amore - CAT POESIA

  Madre di virtù è la pia conoscenza di cui m’inebrio.

I volti dell'amore - CAT. HAIKU

Un giorno l’amore ha bussato al mio cuore (e io ho aperto) mi ha preso alla sprovvista non ero preparato al suo arrivo ero indifeso senza barriere nonostante la corazza…

I volti dell'amore - CAT POESIA